Dati Covid in tempo Reale

All countries
164,622,686
Confermati
Updated on 18 May 2021 16:47
All countries
144,706,409
Ricoverati
Updated on 18 May 2021 16:47
All countries
3,411,089
Morti
Updated on 18 May 2021 16:47
spot_img

Umbria. Conte a passeggio con Di Maio e Zingaretti, Renzi assente

Agenpress –  “Lavorando insieme, lavorando in squadra, lavoreremo sempre meglio, ci affiateremo sempre di più, che è fondamentale”.

Lo dice il premier Giuseppe Conte, dopo la sua visita alla Treofan, interpellato sullo slancio che può dare alla coalizione di governo l’evento di Narni. Una coalizione che “ha un futuro”, sottolinea Conte replicando a chi gli chiede se ci sia una prospettiva per l’alleanza di governo.

Conte, Luigi Di Maio e Nicola Zingaretti insieme a passeggio con il candidato Vincenzo Bianconi, per le strade del centro storico di Narni, con tanto di foto di rito. Così i due leader e il premier hanno immortalato l’evento della coalizione di governo nella città. Con loro il sindaco di Narni Francesco De Rebotti. “Sono contento, è la prima volta che stiamo assieme”, ha sottolineato Conte.  Renzi assente? “ci saranno tante altre occasioni per coinvolgerlo”.

“Bianconi è partito tardi ma non per questo bisogna aver paura, mi sembra una persona che non ama sottrarsi alle sfide. E’ un esperimento importante in quanto ha sollecitato una condivisione, è una sfida che richiede tempo, che esprime un progetto per questa Regione, delinea un futuro ancora più verde per il territorio, un futuro ancora più digitale e con infrastrutture ancora più efficienti. C’è una squadra e io sono molto confidente che questo progetto arricchirà questa Regione”, ha aggiunto Conte.

 

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati