Bergamini (FI) “Cancellare tassa piĆ¹ costosa su incompetenza”

Agenpress. “Forza Italia ha oggi piĆ¹ che mai una grande responsabilitĆ : rispondere all’appello forte del Paese che ci chiede di ridare voce e rappresentanza all’Italia che produce, compete, lavora e vuol dare il meglio di sĆ© tutti i giorni, nonostante le difficoltĆ ”.

CosƬ Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia, intervenendo oggi al convegno Idee Italia al Palazzo delle Stelline di Milano.

“Dobbiamo restituire all’Italia uno Stato che sappia fare lo Stato, – ha proseguito l’esponente azzurra-, che non pensi solo e sempre a frugare nelle tasche dei cittadini e ad intromettersi dove non dovrebbe, ma che si occupi di garantire quei servizi essenziali per cui noi tutti paghiamo le tasse”.

“ƈ arrivato il momento – ha concluso – di cancellare la tassa piĆ¹ costosa e inaccettabile che ogni italiano paga. Una tassa invisibile, pericolosissima, che ĆØ la tassa sull’incompetenza, che grava sulle spalle di ognuno di noi e che consegna il Paese a un ritardo competitivo che non ĆØ piĆ¹ accettabile”.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie