Covid, Regimenti (Lega), Conte smentito da Von der Leyen su vaccino, pretendiamo chiarezza

AgenPress. “Giuseppe Conte è stato clamorosamente smentito da Ursula Von der Leyen sulle tempistiche del vaccino anti-Covid. La presidente della Commissione Europea ha oggi annunciato di prevedere la possibilità, nello scenario migliore, di una disponibilità di dosi del vaccino ‘possibilmente da aprile’. Solo qualche giorno fa, il presidente del Consiglio aveva parlato delle prime dosi del vaccino già a dicembre.

È evidente che, di fronte a due versioni così differenti, uno dei due affermi cose false, o quantomeno inesatte. Questo è inaccettabile. Tutti quanti auspichiamo tempi rapidi per un vaccino sicuro ed efficace, proprio per questo, in un momento così drammatico e delicato per il Paese servono massima trasparenza e serietà nei riguardi dei cittadini e non si possono tollerare annunci a vuoto, affermazioni grossolane o completamente sbagliate. Conte faccia chiarezza”.

Così in una nota Luisa Regimenti, europarlamentare della Lega, componente della commissione per la sanità pubblica del Parlamento Europeo, responsabile Sanità per la Lega nel Lazio.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie