Sardone e Di Rubba (Lega): il Green Deal è un fallimento, difendiamo l’automotive e la libertà di scelta

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. L’Europa inizia a tremare, a fare una timida marcia indietro, a parlare di biocarburanti. Ma è troppo tardi: l’industria europea ha già pagato un prezzo altissimo a un progetto folle, imposto da Bruxelles e subìto da imprese, lavoratori e famiglie.
La Lega con Matteo Salvini lo dice da anni: il tutto elettrico non è sostenibile né per l’economia né per la società. È un dogma che sta distruggendo la competitività europea, soffocando l’innovazione e cancellando milioni di posti di lavoro. Questa Unione Europea è diventata una zavorra che antepone l’ideologia alla crescita e impedisce all’Europa di correre.
Basta divieti e imposizioni. L’automotive deve restare un orgoglio italiano ed europeo, non un ricordo imposto da Bruxelles. Difendere la libertà di scelta significa difendere le imprese, i lavoratori e il diritto di costruire il futuro con buonsenso e realismo.
Lo dichiarano Silvia Sardone, europarlamentare e vicesegretario federale della Lega, e Alberto Di Rubba, responsabile Automotive della Lega.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -