Dati Covid in tempo Reale

All countries
155,850,587
Confermati
Updated on 6 May 2021 06:19
All countries
134,060,768
Ricoverati
Updated on 6 May 2021 06:19
All countries
3,255,908
Morti
Updated on 6 May 2021 06:19
spot_img

Chiusura impianti sci. Tajani, il governo Conte doveva avvisare in tempo gli operatori

AgenPress – “Sulla chiusura degli impianti sciistici si potevano informare gli imprenditori con qualche giorno di anticipo. Lo poteva fare il governo Conte senza creare danni all’economia di montagna. C’era una continuità amministrativa, ministri e consulenti erano gli stessi. Ora dobbiamo tenere conto dei danni per centinaia di milioni di euro. C’è stata una mancanza di tempestività. Non avvisare prima gli imprenditori che hanno investito è stato un errore. Ora lavorare per dare veri risarcimenti a tutto il comparto”.

Così il coordinatore Forza Italia Antonio Tajani a Radio Anch’io.  Riguardo al governo ” lavoreremo tutti per scrivere il progetto italiano del recovery fund. Da parte dei nostri 3 ministri ci sarà un contributo di qualità serietà e affidabilità per vincere la sfida contro il coronavirus sia sul fronte economico che sanitario”, ha aggiunto.

“Berlusconi ha dato una linea molto chiara sul sostegno al governo. Da parte nostra nessuna polemica o malumore. Io non ho mai chiesto di fare il ministro e nessuno mi ha mai chiesto di farlo. Continuerò a lavorare in Italia e Bruxelles per l’interesse del Paese, occupandomi sempre di più del nostro movimento politico. Un partito politico forte di centro come Forza Italia, nell’ambito del centrodestra, significa un puntello credibile e forte al governo con una presenza propositiva e costruttiva. Non silente ma fattiva”.

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati