Dati Covid in tempo Reale

All countries
265,684,258
Confermati
Updated on 5 December 2021 01:12
All countries
237,588,627
Ricoverati
Updated on 5 December 2021 01:12
All countries
5,263,719
Morti
Updated on 5 December 2021 01:12

Gregoretti. Carfagna. Fu scelta sbagliata, ma politica. Forza Italia dirà no autorizzazione

- Advertisement -

Agenpress – “I senatori di Forza Italia voteranno contro l’autorizzazione a procedere perché ritengono che quella fu una scelta politica presa dall’intero governo e non solo da Salvini. Poi alcuni di noi pensano che nel merito fosse una scelta giusta e altri, come me, che fosse sbagliata”.

Lo ha detto Mara Carfagna, vicepresidente della Camera e deputata di Forza Italia, intervenendo a ‘Start’ su SkyTg24.

- Advertisement -

“La provocazione di Salvini, che chiede alla Lega di votare sì all’autorizzazione, serve a stanare l’atteggiamento vergognoso del M5S. È una sciocchezza dire che Conte non sapesse nulla. Chi governa allora il Paese?”, prosegue Carfagna. “La realtà è che assistiamo ancora una volta all’utilizzo della giustizia per fini politici, una cattiva abitudine che ha inquinato e destabilizzato tante volte la politica italiana”. 

- Advertisement -

“Io criticai la decisione di tenere la Gregoretti al largo delle coste italiane quando nessuno nel centrodestra aveva il coraggio di farlo. Per raggiungere un obiettivo politico, non è lecito fare qualunque cosa. E quella decisione assunta dall’intero governo fu inumana, non degna di un Paese civile e serviva a coprire l’assenza di una reale azione di contrasto all’immigrazione clandestina”, ha concluso la deputata di FI.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati