La Cina “si congratula” con Biden. Gli “angeli migliori” sconfiggeranno le forze del male

AgenPress –  La Cina “si congratula” con Joe Biden, ufficialmente il 46/mo presidente Usa e “augura il successo alla sua amministrazione”. La portavoce del ministero degli Esteri Hua Chunying, nel primo commento ufficiale di Pechino, ha affermato che “Cina e Usa devono riprendere il rispetto reciproco e la collaborazione”.

Nella conferenza stampa quotidiana, Hua ha rilevato che “il periodo passato è stato particolarmente difficile e penso che i cittadini dei due Paesi meritino un futuro migliore. Biden ha più volte ripetuto la parola unità nel discorso inaugurale e credo che questo sia esattamente ciò che richiedono i rapporti sino-americani”.

La Cina ha esortato l’avvio di una nuova era di relazioni tra Pechino e Washington dopo che l’inaugurazione del presidente Joe Biden ha posto fine al mandato conflittuale di Donald Trump. “Con la cooperazione di entrambe le parti, l’auspicio è che ‘gli angeli migliori’ nelle relazioni Cina-Usa possano battere le forze del male”, ha concluso la portavoce del ministero degli Esteri.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie