Dati Covid in tempo Reale

All countries
245,072,311
Confermati
Updated on 26 October 2021 16:47
All countries
220,409,905
Ricoverati
Updated on 26 October 2021 16:47
All countries
4,974,703
Morti
Updated on 26 October 2021 16:47

Russia. Putin, possiamo rilevare qualsiasi nemico e sferrare un attacco letale

- Advertisement -

AgenPressLa Russia migliora costantemente e con successo i suoi armamenti navali e può rilevare qualsiasi nemico e sferrare un attacco letale contro di esso, se necessario, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin prima dell’inizio della parata navale principale di domenica.

“La Russia ha preso un posto degno tra le principali potenze navali nel più breve tempo possibile, ha superato un percorso colossale del suo sviluppo da una modesta barca dello [zar russo] Pietro il Grande a potenti navi da guerra oceaniche e missili sottomarini a propulsione nucleare -trasporto di incrociatori, ha creato un’efficace aviazione navale a lungo e corto raggio, sistemi di difesa costiera affidabili e le ultime armi di precisione ipersoniche ancora senza rivali al mondo, che stiamo migliorando costantemente e con successo”, ha affermato il presidente russo.

- Advertisement -

Oggi la Marina russa ha tutto il potenziale necessario per la protezione affidabile della Patria e degli interessi nazionali della Russia, ha sottolineato Putin.

“Siamo in grado di rilevare qualsiasi nemico sottomarino, di superficie e aereo e di sferrare un inevitabile attacco contro di esso, se necessario”, ha assicurato il leader russo.

La Russia ha effettivamente assicurato la sua presenza navale in tutte le aree dell’Oceano Mondiale, ha detto Putin, osservando che “fedeli eredi della gloria militare navale della Patria” erano di guardia alle latitudini settentrionali e meridionali.

- Advertisement -

Come ha sottolineato il leader russo, il servizio nella Marina è il dovere più onorevole e richiesto, mentre i marinai esperti e i comandanti competenti che prestano servizio nelle flotte russe del Baltico, del Nord, del Pacifico e del Mar Nero e nella flottiglia del Caspio sono noti a tutti.

“Sono fiducioso che la gloria della bandiera di Sant’Andrea [navale russa] non svanirà mai grazie alla professionalità e alla resistenza dei marinai e dei piloti navali, del personale della fanteria marina e delle unità di difesa costiera e della loro fedeltà alla Patria e al Marina russa”, ha detto Putin.

La Giornata della Marina russa significa l’unità di tutte le generazioni dei difensori delle frontiere marittime della Patria, ha sottolineato il leader russo.

“[La festa] è significativa e cara a tutta la Russia e al nostro popolo perché la nostra Patria è stata messa insieme e rafforzata e la sua gloria e grandezza sono state modellate dal valore dei marinai navali, dal loro coraggio militare e dall’audacia degli esploratori pionieristici. “, ha sottolineato il leader russo, osservando che i russi erano giustamente orgogliosi dei nomi di eccezionali comandanti di flotta e talentuosi costruttori di navi, tutti coloro che hanno combattuto coraggiosamente in epoche diverse e hanno vinto per il bene della Patria, hanno fatto scoperte geografiche e hanno dato all’umanità una conoscenza unica su la diversità e la bellezza del vasto mondo.

 

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati