“Imbroglione e sociopatico”, รจ il ritratto di Donald Trump che emerge dal libro scritto dalla nipote

AgenPress. (Troppo e mai abbastanza: come la mia famiglia ha creato l’uomo piรน pericoloso del mondo) รจ il ritratto di Donald Trump scritto dalla nipote, Mary L. Trump, che sarร  nelle librerie il 14 luglio.

Il presidente viene definito come la proiezione del padre, Fred: un “sociopatico”. “Donald Trump – scrive la nipote – รจ sopravvissuto perchรฉ era funzionale al padre. I sociopatici lo fanno: scelgono le persone che dovranno seguire il loro modo di essere. Donald ha preso da lui il modo di agire senza scrupoli e il totale rifiuto verso chi dissente da lui o gli resiste”.

La nipote Mary non perdona a Trump il fatto di aver abbandonato all’alcolismo Freddy, fratello maggiore e suo padre, morto nell’81. “Ha usato la sua morte -scrive – solo per motivi politici, per parlare degli oppioidi”. Anche sulla scalata al successo, la nipote getta ombre: Trump, racconta Mary, costruรฌ il suo impero immobiliare solo grazie alle manovre del padre. Ma poi, quando il vecchio Trump finรฌ preda della depressione e dell’alcolismo, venne scaricato dal figlio.

“รˆ solo un libro pieno di falsitร ”: cosรฌ la portavoce della Casa Bianca, Kayleigh Mcenany, ha commentato il libro di Mary Trump. La consulente della Casa Bianca Kellyanne Conway, da sempre vicina a Trump, ha dichiarato in un’intervista a Fox News che “ci sono troppi libri che non sono mai stati verificati”, aggiungendo: “Credo che le questioni familiari dovrebbero restare questioni familiari”.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie