Governo. Lollobrigida replica ad affermazioni Berlusconi. Noi siamo con il popolo ucraino. Non coinvolgere Tajani

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress –  “Restiamo con il popolo ucraino e in difesa della democrazia in quella nazione, ma anche fieramente nell’asse occidentale, come il centrodestra ha detto nella sua campagna elettorale. Non ci sono atti che parlano di posizioni diverse. Quello che riguarda le esternazioni di altri, dovete chiederlo ad altri”. Così Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia all’entrata a Montecitorio sulle frasi di Berlusconi.

In tutto questo “eviterei di coinvolgere Tajani. É stato presidente del Parlamento europeo, ha avuto un comportamento da sempre lineare sul piano internazionale, è un esponente del Partito popolare europeo e ha sempre difeso alleanza occidentale”.

E sul governo “si potrà dire a che punto è solo quando il presidente Mattarella lo avrà incaricato dopo le consultazioni. Se dovessimo avere un governo entro la settimana prossima sarà uno di quelli realizzati in maniera più rapida, rispetto a quelli degli ultimi anni. Sarà un buon risultato e in linea con quello che hanno scelto gli italiani”.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -