Mosca. Il capo mercenario russo Yevgeny Prigozhin morto in un incidente aereo insieme ad altri passeggeri

- Advertisement -
- Advertisement -

Secondo il canale Telegram vicino a Wagner Grey Zone, “il business jet Embraer Legacy 600 con numero di registrazione RA-02795, che apparteneva a Yevgeny Prigozhin, è stato abbattuto dal fuoco della difesa aerea del ministero della Difesa russo”. 


AgenPress –  L’Agenzia federale per il trasporto aereo della Russia (Rosaviatsiya) ha avviato un’indagine sull’incidente dell’aereo Embraer avvenuto mercoledì 23 agosto nella regione di Tver,  aggiungendo che il nome Yevgeny Prigozhin era incluso nell’elenco dei passeggeri del volo precipitato.

“È stata avviata un’indagine sull’incidente aereo dell’Embraer avvenuto questa sera nella regione di Tver. Secondo la lista dei passeggeri, il nome e cognome di Yevgeny Prigozhin erano inclusi in questa lista”, ha osservato l’agenzia.

La Reuters ha riferito che il capo mercenario russo Yevgeny Prigozhin era elencato come passeggero su un jet privato precipitato mercoledì a nord di Mosca.

“È stata avviata un’indagine sull’incidente aereo dell’Embraer avvenuto stasera nella regione di Tver. Secondo la lista dei passeggeri, tra loro c’è il nome e cognome di Yevgeny Prigozhin”, ha detto Rosaviatsia.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -