Israele. Netanyahu riceverà le famiglie degli ostaggi. Rabbia e frustrazione, operazione di terra li mette a rischio

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Il premier israeliano Benyamin Netanyahu incontrerà questo pomeriggio a Tel Aviv i rappresentanti delle famiglie degli ostaggi nelle mani di Hamas. Lo ha annunciato l’ufficio del primo ministro citato dai media israeliani.

“Questa notte è stata la più terribile di tutte le notti e l’abbiamo passata con grande ansia. È stata una notte in bianco e lunga, sullo sfondo della grande operazione dell’esercito nella Striscia di Gaza e della completa incertezza riguardo al destino dei rapiti che sono trattenuti lì e sono anch’essi soggetti a pesanti bombardamenti”, aveva  dichiarato il Forum delle famiglie degli ostaggi israeliani nelle mani di Hamas, chiedendo “un incontro urgente” con il premier Benyamin Netanyahu, il ministro della Difesa Yoav Galant e altri membri del gabinetto di guerra.

“Ansia, frustrazione e soprattutto una rabbia enorme per il fatto che nessuno del gabinetto di guerra si sia preso la briga di incontrare le famiglie degli ostaggi per spiegare una cosa: se l’operazione di terra mette in pericolo i 229 ostaggi a Gaza”, ha spiega il Forum dei familiari in una nota.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -