Sicurezza, Scurria- Rinaldi ( FDI): “Il Governo mantiene le promesse. Roma più sicura con il primo presidio Polmetro della Capitale”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “Questa mattina, alla stazione Termini, è stato inaugurato il primo presidio della Polmetro della Polizia di Stato a Roma, dopo l’esperienza di Milano.

Si tratta di un passo concreto per garantire maggiore sicurezza in uno dei luoghi più nevralgici della Capitale, frequentato ogni giorno da centinaia di migliaia di cittadini, pendolari, studenti e turisti. Per la prima volta, la Polizia di Stato presidia stabilmente la metropolitana di Termini, assicurando interventi rapidi e una presenza costante sul territorio.

Una certa sinistra continua però a sostenere che il Governo non si stia impegnando sui temi della sicurezza, ma l’apertura di questo presidio dimostra esattamente il contrario. Il Governo guidato da Giorgia Meloni lavora continuamente al rafforzamento delle condizioni di sicurezza delle città italiane, portando lo Stato nei luoghi più esposti e garantendo tutela ai cittadini. Lavoriamo ogni giorno per prevenire il degrado, garantire interventi immediati in caso di emergenze, proteggere chi lavora, studia o viaggia quotidianamente nella Capitale e non solo.

La sicurezza per noi non è un concetto astratto. Siamo la politica che mantiene le promesse e che costruisce un Paese più sicuro e libero per i suoi cittadini”, lo dichiarano il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia, il senatore Marco Scurria e il vicepresidente della Federazione Romana, Daniele Rinaldi a margine dell’inaugurazione della PolMetro a Roma.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -