AgenPress – “Sono deluso, non sono stati loro”. A dirlo Azozuz Marzouk, padre e marito di due delle quattro vittime della strage di Erba dopo la decisone della Corte di dichiarare inammissibili le istanze di revisione del processo per Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all’ergastolo. “Non chiede scusa ai fratelli Castagna?”, gli è stato chiesto “Non li conosco”, ha risposto.
“Siamo ovviamente delusi, faremo ricorso in Cassazione”, ha detto Fabio Schembri, uno dei difensori di Olindo e Rosa che hanno assistito oggi impassibili alla lettura della sentenza.
“Gente senza scrupoli né morale, guardi questo video e ci chieda scusa”, ha replicato Pietro Castagna che haicato pubbl un video con l’immagine delle vittime della sua famiglia, la sorella Raffaella, il nipotino Youssef, la madre Paola uccisi con la vicina di casa Valeria Cherubini. “La verità è stata ribadita per l’ennesima volta” ha invece scritto sul suo profilo l’altro fratello, Beppe.