Dati Covid in tempo Reale

All countries
200,870,469
Confermati
Updated on 4 August 2021 22:05
All countries
179,140,803
Ricoverati
Updated on 4 August 2021 22:05
All countries
4,267,797
Morti
Updated on 4 August 2021 22:05

Berlusconi. Mi aspetto più da SuperMario Balotelli o da SuperMario Draghi?

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – “A Draghi e al Governo faccio l’augurio di riuscire a mettere da parte ogni discussione per arrivare a provvedimenti precisi da approvare in tempi brevissimi dall’uniformità del Parlamento”.

Lo ha detto il leader di Fi Silvio Berlusconi, a margine della presentazione del nuovo sponsor del Monza Calcio di cui è presidente.

“Mi aspetto più da SuperMario Balotelli o da SuperMario Draghi? Ci aspettiamo moltissimo da entrambi. Il suo discorso mi è piaciuto, ora deve affrontare problemi con cuore oltre che mente, in modo che si possa dare via alla campagna di ricostruzione che in molti hanno paragonato alla ricostruzione dopoguerra”.

Berlusconi ritiene scontata la maturazione europeistica di Matteo Salvini.  “Oggi uno Stato in Europa non può mai pensare di poter sostenere da solo l’aggressione di una potenza internazionale come la Cina ad esempio. Una aggressione commerciale, politica o anche magari militare. Ritenevo scontato che il sovranismo fosse qualcosa di superato quindi impossibile da portare avanti”.

Altre News

Articoli Correlati