Dati Covid in tempo Reale

All countries
201,380,995
Confermati
Updated on 5 August 2021 18:07
All countries
179,565,263
Ricoverati
Updated on 5 August 2021 18:07
All countries
4,276,293
Morti
Updated on 5 August 2021 18:07

Governo. Di Maio non si “sente insidiato da Conte”, e con il PD niente “alleanza strutturale”

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress –  “Non mi sento insidiato” da Giuseppe Conte “ma credo che questo governo sia una squadra che deve portare avanti insieme il programma di governo. Se facciamo squadra i cittadini potranno comprendere quello che stiamo facendo, altrimenti è difficile anche far comprendere quello che facciamo di buono”.

Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio parlando con i cronisti, spiegando che  “non ci sono i presupposti per un’alleanza strutturale con il Pd”.

“Con Franceschini lavoro benissimo, in questo governo c’è molta più serenità del precedente, quindi non è una questione contro questo Pd ma sono 10 anni che ci dicevano ‘mettetevi insieme che potrebbe rappresentare un’alternativa per questo paese’ e invece il voto umbro purtroppo dimostra esattamente il contrario”, ha aggiunto confermando che “in Emilia Romagna “si va da soli, che non significa rinunciare a liste civiche o ambire ad un candidato presidente che possa rappresentare un respiro oltre il Movimento, ma nell’ambito di una terza via”.

Altre News

Articoli Correlati