Dati Covid in tempo Reale

All countries
179,872,633
Confermati
Updated on 22 June 2021 23:28
All countries
162,904,003
Ricoverati
Updated on 22 June 2021 23:28
All countries
3,896,173
Morti
Updated on 22 June 2021 23:28

Matteo Salvini con la figlia su un calesse trainato da un pony. Animalisti in rivolta!

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Polemiche degli animalisti sul  post di Matteo Salvini in foto con la figlia su un calesse trainato da un pony, a pochi giorni dalla morte di un cavallo usato per trainare la carrozza nelle Reggia di Caserta.

A denunciare il gesto è stata subito Nadia Zurlo, responsabile di Equidi Lav, il cui obiettivo è liberare i cavalli e gli altri equidi dallo sfruttamento ippico e sportivo, da anni impegnata per porre fine al trasporto turistico con i cavalli. “Un piccolo pony costretto a trainare un ancor più piccolo homunculus + figlia. Il sorriso beato&beota, per una azione che fa ancora più male a pochi giorni dalla morte del cavallo a Caserta. ?????”.

“Partendo dal presupposto che, oltre noi, un partito che tuteli davvero gli animali non esiste, e che PD e 5Stelle potrebbero (e DOVREBBERO) abrogare l’art. 70 della strada; ma dedicarsi ad attività del genere e postarne la foto dopo nemmeno 5 giorni dalla morte del cavallo a Caserta è sintomo di zero sensibilità. Inoltre educare una bambina allo sfruttamento animale è, se possibile, anche peggio.
PS: le vere “principesse” e i veri “principi” camminano mano nella mano, fa bene alla salute e soprattutto non fa male ai cavalli!”, scrive il Partito Animalista Italiano.

Altre News

Articoli Correlati