Dati Covid in tempo Reale

All countries
156,750,557
Confermati
Updated on 7 May 2021 09:20
All countries
134,967,160
Ricoverati
Updated on 7 May 2021 09:20
All countries
3,271,477
Morti
Updated on 7 May 2021 09:20
spot_img

Prescrizione. Renzi pronto a votare il ddl di Enrico Costa (Forza Italia) in mancanza di accordo

Agenpress  – “Se non ci sarà accordo, voteremo il ddl di Enrico Costa, persona saggia e già viceministro alla giustizia del mio governo. Bonafede può cambiare la sua legge, se vuole, ma non può pretendere di cambiare le nostre idee”.

Lo dice Matteo Renzi in merito alla prescrizione. “Volere una giustizia senza fine significa proclamare la fine della giustizia. E non abbiamo cambiato idea. Ora ci sono due alternative: la prima è che la nuova maggioranza trovi una soluzione. E sarebbe meglio. Se non accadrà noi non ci inchineremo al populismo giudiziario imperante. E dunque,

“L’Idea perversa di processi eterni con noi non passerà: se il tema è prescrizione o morte, allora morte sia. Noi di Italia Viva non ci snaturiamo, questo è un governo di transizione, non di prospettiva”, si aggiunge il capogruppo di Italia Viva in Senato Davide Faraone.  Non ci siamo sul Mes, non ci siamo sulla prescrizione. Sui processi abbiamo chiesto concretezza a Bonafede, vogliamo tempi certi nei processi . Se il governo continua a restare vago su questo punto noi voteremo sicuramente con Forza Italia contro il progetto della prescrizione killer”.

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati