Recovery fund, Pastorino (Leu): Brutto colpo per chi rema contro, premiato impegno Italia

Agenpress. “Un segnale importante dall’Unione europea. La proposta della Commissione sul recovery fund è un successo per il governo e un brutto colpo per chi rema contro, cercando solo di diffondere messaggi anti-europeisti.

L’impegno italiano ha raggiunto un risultato straordinario, che consentirà l’impiego di ulteriori risorse per risollevare l’economia del Paese inevitabilmente colpita dall’epidemia di Coronavirus. Certo, è evidente che in Europa ci siano posizioni diverse. Ma è fondamentale avere una buona capacità di mediazione e ottenere accordi positivi. Mentre c’è chi favoleggia su possibili crisi di governo, arrivano fatti concreti”.

Lo dichiara il deputato di èViva, Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per Leu.

“L’approvazione del decreto Liquidità oggi alla Camera – aggiunge Pastorino – è già un tassello prezioso nell’impegno della maggioranza per dare le risposte necessarie a imprese e lavoratori. Chi ha intenzione di polemizzare a prescindere o alimentare tensioni, deve prendere atto della qualità dei provvedimenti. A cui ora si aggiunge la buona notizia degli stanziamenti previsti dal recovery fund”.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie