Dati Covid in tempo Reale

All countries
240,190,120
Confermati
Updated on 14 October 2021 18:56
All countries
215,766,611
Ricoverati
Updated on 14 October 2021 18:56
All countries
4,893,211
Morti
Updated on 14 October 2021 18:56

Silvia Romano. Madre, senza i giornalisti “starebbe meglio”. Di Maio “ho ascoltato cose raccapriccianti”

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress – “Se non ci foste voi starebbe molto meglio”. Francesca Fumagalli, la mamma di Silvia Romano, ha risposto così ai giornalisti che le domandavano come fossero i primi giorni della figlia a casa dopo un sequestro durato un anno e mezzo. La donna, durante una breve uscita dal palazzo per fare acquisti in farmacia e in panetteria, non ha voluto commentare nemmeno le dichiarazioni del deputato della Lega, Alessandro Pagano, che ha definito Silvia Romano una “neo-terrorista”, parole che hanno scatenato una bagarre in aula, mentre Luigi Di Maio scrive di provare “forte imbarazzo per le parole pronunciate oggi alla Camera da un Deputato della Repubblica Italiana. Quelle parole segnano una triste pagina della storia italiana.

In questi giorni abbiamo letto e ascoltato cose raccapriccianti contro Silvia Romano. Ma oggi si è superato ogni limite. Descrivere una ragazza di 25 anni reduce da 18 mesi di prigionia, con tutto quello che ha potuto passare, come una neo-terrorista non è accettabile da nessuno, tanto meno da un rappresentante delle istituzioni.
La politica non può scendere così in basso, la politica deve essere un esempio per il popolo e ogni parlamentare ha il dovere di rispettare i cittadini italiani perché li rappresenta.
Adesso basta, rispetto per Silvia e per la sua famiglia”.

Altre News

Articoli Correlati