Meloni (FDI). Voglio da Salvini firma anti-inciucio per alleanza con noi

Agenpress –  “Credo che tutti si siano resi conto di chi sono gli altri ballerini. Comunque, per quanto mi riguarda, la firma del patto anti-inciucio è la condizione per un’alleanza con Fdi. Chi vota per noi deve sapere che non c’è trucco, non c’è inganno”.

A dirlo è la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in un’intervista alla Stampa. Parlando del centrodestra, “essere una coalizione unitaria non significa avere un partito unico. Poi chi ha più voti fa il leader. Le nostre primarie sono i voti veri, quelli nelle urne. Dopodiché rimaniamo tre partiti diversi con la loro identità e le loro leadership”, osserva Meloni, secondo cui “l’importante è sapere se a Salvini interessa fare il leader del centrodestra. Ho a volte l’impressione che Salvini sia interessato più al destino della Lega che della coalizione”.

“Che senso ha  fare una manifestazione insieme e poi piazzare i simboli della Lega sul palco? Anche io ho indetto una manifestazione davanti a Montecitorio il giorno della fiducia al governo Conte, ma ho tolto simboli del mio partito perché fosse un’iniziativa di tutti”.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie