Usa. Michelle Obama: Trump รจ il presidente sbagliato. Replica: “torna a sederti e guarda”

AgenPress –ย  “Ovunque guardiamo questa Casa Bianca vediamo caos, divisione e totale carenza di empatia”. Lo ha detto Michelle Obama nel suo discorso alla convention dem, attaccando Donald Trump, definendolo ย “il presidente sbagliato per il nostro Paese”,ย  e’ “chiaramente in una situazione piรน grande di lui”.

L’economia Usa รจ allo sbando “a causa del virus che questo presidente ha minimizzato troppo a lungo”, continua Michelle Obama, alla quale replica direttamente il diretto interessato. ย “Torna a sederti e guarda. Per favore qualcuno spieghi a Michelle Obama che non sarei qui, nella meravigliosa Casa Bianca, se non fosse per il lavoro che ha fatto suo marito. Biden e’ stato meramente un ripensamento, una buona ragione per quell’endorsement tardivo e non entusiastico”, scrive in una raffica di tweet.

“Io e la mia amministrazione abbiamo costruito la piรน grande economia nella storia, di qualsiasi Paese, che era spenta, abbiamo salvato milioni di vite ed ora sto costruendo una economia ancora piรน grande di prima. I posti di lavoro abbondano, il Nasdaq e’ giร  ad un livello record, il resto seguirร . Torna a sederti e guarda!”.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie