AgenPress. “La sinistra, che ci accusa di essere razzisti e persino nazisti perché denunciamo i rischi dell’accoglienza indiscriminata, oggi deve chiedere scusa ai cittadini italiani ed europei, privati del diritto di vivere in pace e in sicurezza a casa propria.
In Belgio, associazioni e partiti di sinistra spingono per una legge che vieti di criticare l’Islam, provvedimento che cancellerebbe la libertà di espressione, consegnandoci direttamente nelle mani di chi vuole trasformare l’Europa in una succursale di Teheran.
Nei quartieri ghetto delle nostre città, all’ombra delle moschee finanziate dai fondamentalisti, sta crescendo più di una generazione di immigrati, che nel migliore dei casi non vuole integrarsi e nel peggiore ci uccide al grido di Allah Akbar.
Allora, cari colleghi di sinistra, che vi nascondete tra preoccupanti ambiguità e pericolosi distinguo, alle volte definendo persino ‘partigiani’ i terroristi di Hamas, evitate di parlare a sproposito di islamofobia mentre in Europa si sta riaffacciando l’incubo dell’antisemitismo”.
Così Isabella Tovaglieri (Lega), europarlamentare della Lega, nel suo intervento nella seduta plenaria dell’Eurocamera, in merito alla minaccia del terrorismo islamico in Europa.