AgenPress. Aria, acqua, terra e fuoco sono i 4 elementi della natura a cui si ispira l’XI edizione del “White Party” del Circolo Canottieri Roma. L’evento si terrà il 20 giugno nel parco del Circolo e, come ogni anno, radunerà più di 1000 giovani rigorosamente under 35. Il party è tra gli appuntamenti più attesi ed esclusivi della Capitale e tra musica, allestimenti speciali e open bar, la grande piscina con vista sul Tevere si colorerà di bianco per una grande festa di “benvenuto” all’estate.
Quattro gli spazi esclusivi creati per l’evento, dedicati a ciascun elemento della natura. Magia e mistero accompagneranno gli ospiti in un viaggio sensoriale ricco di giochi di luce, coreografie, performance di artisti internazionali e spettacoli dal vivo che racconteranno storie uniche e affascinanti dedicate alla bellezza della natura.
Non mancherà un tocco di folklore con artisti “mangiafuoco”, water performer con bolle d’acqua, trampolieri con cavalli bianchi, luci futuristiche e laser show, e alta tecnologia in grado di dare “voce” agli alberi attraverso il videomapping per un’esperienza immersiva nella natura.
Effetti speciali e fumo bianco apriranno il sipario ad una grande notte di musica sotto le stelle con il Dj Set in compagnia del duo “Twolate” e Lorenzo Bartolo.
L’appuntamento è da sempre molto amato dai soci del circolo e ospita volti celebri dello spettacolo e dello sport. Lo scorso anno erano presenti Thomas Raggi dei Maneskin e Dusan Mihajlovic, anche in questa edizione nomi a sorpresa non mancheranno.