AgenPress – Un operaio forestale di Nuoro ha aperto il fuoco contro la sua famiglia, questa mattina a Nuoro, e ha ucciso – secondo quanto appreso fino ad ora – la moglie e la figlia. Feriti altri due figli, e poi anche un vicino di casa. L’uomo poi si è recato a casa dell’anziana madre ferendola alla testa e suicidandosi. ul posto i Carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto.
Il bilancio – secondo le primissime informazioni – è di tre morti e quattro feriti. A sparare sarebbe stato il capo famiglia che ha ucciso la moglie e la figlia e ferito altri due figli piccoli, più un vicino di casa. L’uomo sarebbe poi andato nell’abitazione della madre sparandole contro e ferendola gravemente alla testa, poi si è tolto la vita. Sul posto le ambulanze del 118, Polizia e Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.
La strage familiare, che stamattina a Nuoro ha provocato tre morti e quattro feriti, si è svolta in due diverse abitazioni. La prima, nell’appartamento in via Gonario Pinna dove l’omicida padrone di casa, dopo un dissidio familiare ha ucciso a colpi di pistola la moglie e una figlia, ferito altri due figli, e poi anche un vicino di casa. L’uomo poi si è recato a casa dell’anziana madre, in via Ichnusa, ferendola alla testa e suicidandosi dopo.
I feriti sono stati tutti trasportati dalle ambulanze del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro, uno è in codice rosso. Gli uomini del Comando provinciale dei Carabinieri e della Questura di Nuoro stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Le due vie dove è accaduta la strage sono state blindate dalle forze dell’ordine. Sul posto anche il magistrato di turno e il medico legale.
