Milano. Comune di Assago: ennesimo atto poco trasparente da parte della maggioranza

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. “La convocazione del Consiglio Comunale alle ore 16.30 del giorno 30 Ottobre (stesso orario per l’eventuale seconda convocazione) è l’ennesima mancanza di rispetto nei confronti della minoranza ma soprattutto dei Cittadini” dichiarano all’unisono i due consiglieri comunali di Assago Roberta Vieri e Enrico Naso Marvasi, i quali sottolineano altresì: “A quell’ora la gente comune si trova ancora impegnata nelle proprie attività lavorative o alle prese con l’uscita dei figli dalle scuole. Qual’è la finalità di tutto ciò?
Perché c’è sempre una finalità nelle azioni di questa maggioranza ormai sempre più bramosa di potere maniacale e dittatoriale. Limitare la possibilità ai cittadini elettori di partecipare ai consigli comunali è sinonimo di poca trasparenza e di un atteggiamento sempre più lontano dal principio di democrazia sancito dalla nostra Costituzione.
Nonostante tutto Assago nel Cuore sarà presente in quanto abbiamo il diritto, il dovere e il piacere di rappresentare e tutelare gli elettori tutti”.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -