AgenPress. “Fitch promuove l’economia italiana. Un segnale importante per la nostra Nazione, che si conferma in Europa come punto di riferimento per stabilità di Governo e rigore nella gestione dei conti pubblici. Siamo in una fase positiva che va ulteriormente incoraggiata attraverso un sostegno concreto alle imprese, vero motore della crescita e della creazione di nuovi posti di lavoro.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti e il riconoscimento dei mercati internazionali lo dimostra: un fatto che non si verificava in altre stagioni di governo. Ora è indispensabile guardare con fiducia alla prossima legge di bilancio, con l’impegno a rafforzare le politiche a favore delle piccole imprese, degli artigiani e delle partite IVA.
In questa direzione ribadiamo la necessità di estendere la Flat Tax fino a 150mila euro, per sostenere chi produce e contribuisce in maniera decisiva alla crescita del Paese”.
Lo afferma il presidente nazionale della Fapi, Gino Sciotto.