AgenPress. È stato ritrovato a Milano il ragazzo di 14 anni che risultava scomparso da nove giorni da una città del Veronese. Il giovane si trovava all’interno di una casa di comunità, dove è stato individuato dalle autorità. A confermare la notizia è stato il sindaco della città veronese, Attilio Gastaldello.
La scomparsa del minorenne aveva destato forte preoccupazione nella comunità locale e nella famiglia, che nei giorni scorsi aveva lanciato appelli anche attraverso i social network. Le ricerche erano state avviate immediatamente, coinvolgendo forze dell’ordine e volontari.
Secondo quanto riferito, il ragazzo è in buone condizioni di salute. Sono ora in corso gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto durante i giorni di assenza e per chiarire le ragioni che lo hanno portato ad allontanarsi da casa.
Il sindaco Gastaldello ha espresso sollievo per il lieto fine della vicenda, ringraziando tutti coloro che hanno collaborato alle ricerche. “L’importante è che il ragazzo stia bene e sia stato ritrovato”, ha dichiarato.
La vicenda si chiude così con un finale positivo, dopo giorni di apprensione per l’intera comunità.
