Salvini: “Alla Leopolda il Festival della poltrona”

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress. Alla Leopolda il Festival della poltrona.
Fanno il governo insieme e si insultano ogni giorno: Conte, Di Maio e Renzi mi fanno pena, domenica in Umbria la prima lezione di Democrazia dal Popolo Italiano.

E’ quanto dichiara, in una nota, il leader della Lega Matteo Salvini.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -