Dati Covid in tempo Reale

All countries
178,770,995
Confermati
Updated on 19 June 2021 20:16
All countries
161,598,850
Ricoverati
Updated on 19 June 2021 20:16
All countries
3,870,150
Morti
Updated on 19 June 2021 20:16

Berlusconi. Zangrillo, sta reagendo bene, ma non possiamo cantare vittoria

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress –  “Decorso regolare con paziente tranquillo. “La forma clinicamente conclamata di infezione viale merita una terapia adeguata, che ha i suoi tempi. Siamo sicuramente in una fase delicata. Ma restano ferme le mie considerazioni definite scarne di ieri, in cui manifestavo cauto ottimismo, che ribadisco”.

Così il professor Alberto Zangrillo ha definito la situazione di Silvio Berlusconi, spiegando che la “fase è delicata” ma “manifesto un cauto ottimismo che ribadisco”. Silvio Berlusconi “sta reagendo in modo ottimale alle cure, il che non vuol dire cantare vittoria dato che appartiene alla categoria definita più fragile”.

Berlusconi “sta reagendo in modo ottimale alle cure. Questo non vuol dire cantar vittoria, sapete che appartiene alla categoria definita più fragile anche da recenti algoritmi, i quali dicono in modo chiaro qual è il ruolo dell’età quando la malattia si conclama dal punto di vista clinico. Berlusconi è sottoposto alle terapie che derivano dalla conoscenza diretta che abbiamo fatto al San Raffaele. L’attesa non deve essere impaziente – ha rimarcato -: siamo di fronte alla reazione infiammatoria dell’infezione, ci sono dei tempi che nn possono essere bypassati. Oggi non verrà detto altro”.

Altre News

Articoli Correlati