Dati Covid in tempo Reale

All countries
263,797,299
Confermati
Updated on 2 December 2021 08:07
All countries
236,368,510
Ricoverati
Updated on 2 December 2021 08:07
All countries
5,242,895
Morti
Updated on 2 December 2021 08:07

Eitan. Legale nonno materno, Pm in tv nonostante raccomandazione riserbo. Confermato ordinanza arresto

- Advertisement -

AgenPress –  “Dopo che il tribunale per i Minorenni aveva raccomandato riserbo agli avvocati, il Procuratore della Repubblica dello stesso Tribunale è apparso da Bruno Vespa; il Procuratore della Repubblica di Pavia addirittura ha emesso un comunicato stampa prima dell’esecuzione dell’Ordinanza di custodia a carico di Peleg”.

Lo denuncia, attraverso un comunicato, l’avvocato Paolo Sevesi, legale di Shmuel Peleg, il nonno materno di Eitan, bimbo sopravvissuto alla tragedia del Mottarone e al centro di una contesa tra i due rami familiari.

- Advertisement -

“Prendo atto dell’esposto all’ordine recapitato a tempo record a Massimo Giletti”, spiega all’inizio della nota il legale, facendo riferimento al giornalista che su la7 nei giorni scorsi si è occupato della vicenda. L’ordinanza a carico di Peleg, scrive ancora il legale, “è stata diffusa in formato word, con il file originale salvato dal Giudice, lo stesso pomeriggio, cosa gravissima e mai accaduta prima. Tutto questo può passare sotto silenzio  e se un giornalista televisivo osa fare domande che insinuano dubbi, questo deve essere imbavagliato”.

Il Tribunale del Riesame di Milano ha respinto il ricorso della difesa di Shmuel Peleg, nonno materno di Eitan accusato del sequestro, l’11 settembre scorso, del nipote portato a Tel Aviv. Ordinanza che ha dato origine a un mandato d’arresto internazionale, allo stato non eseguito.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati