Dati Covid in tempo Reale

All countries
198,557,259
Confermati
Updated on 1 August 2021 05:00
All countries
177,574,913
Ricoverati
Updated on 1 August 2021 05:00
All countries
4,233,071
Morti
Updated on 1 August 2021 05:00

Lombardia. Salvini, squadra pronta al 99%. Moratti vice presidente? Assolutamente contento

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress  –  “Entro stasera sentirò gli altri segretari di partito a partire dal presidente Berlusconi e poi conto che la squadra cominci a correre come è giusto che sia”: così ha spiegato il segretario della Lega Matteo Salvini parlando del rimpasto in Lombardia. “Per me la squadra al 99% è già chiusa” ha aggiunto, un uno percento che riguarda la riorganizzazione delle deleghe.

“Più forte è la squadra meglio corre la Lombardia” Matteo Salvini lo ha detto parlando con i giornalisti del rimpasto in Regione Lombardia. Sulla possibilità che Letizia Moratti diventi vicepresidente ha detto che sarebbe “assolutamente contento”, specificando però che “i ruoli li decide il presidente Fontana” “A me da cittadino lombardo e da milanese, aggiungo – ha proseguito -, avere Letizia Moratti in squadra farebbe solo piacere”.

“Son contento perché stiamo lavorando e conto che chiuderemo in queste ore” ha aggiunto Salvini. “Noi non la facciamo lunga come il duello rusticano Conte Renzi. Dieci milioni di lombardi – ha aggiunto -avranno una squadra d’eccellenza che garantirà che il 2021 sarà l’anno del rilancio, della salute, del lavoro e della Lombardia motore d’Europa”.

Altre News

Articoli Correlati