Omicidio Sacchi. La fidanzata: la droga non c’entra nulla. Profilo fb sospettato in chiave Gomorra

Agenpress – “Luca non ha mai incontrato gli spacciatori.  Non ho visto e sentito nulla. Ho sentito solo la voce di un ragazzo romano e giovane. Mi ha detto ‘dammi sto zaino’.

Lo dice al Tg1 è Anastasia Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi, il giovane ucciso ieri a Roma da due ventenni arrestati che oggi sono stati arrestati.

https://www.alexahm.com/vulci3/2019/10/25/omicidio-luca-sacchi-portati-in-carcere-i-due-fermati-catturati-fuori-dal-domicilio/

“La droga non centra niente. Luca era lì per guardare il fratellino piccolo che si trovava nel pub”.  E Luca mi ha protetto come ha sempre fatto: l’ha messo a terra e forse per questo si sono spaventati”.

E sul profilo di Paolo Pirino compaiono tatuaggi, armi, Scarface, lo sguardo di sfida, è un inno alla filosofia del ‘gangsta’ di periferia in chiave Gomorra. La foto che campeggia sulla pagina è di tre incappucciati armati e ancora più giù foto di uomini con mitra e pistole. Ed è una pistola spianata quella che Pirino ha tatuata sul petto assieme all’immagine di tre donne. Tatuaggi che Pirino sfoggia in più foto, come quello sulla mano sinistra, l’anno di nascita – 1998- e l’effigie della Madonna. Poi tanti post con canzoni neomelodiche e frasi ad effetto e foto che ritraggono Pirino in atteggiamenti da duro, jeans strappati e giubbotti di pelle.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie