Dati Covid in tempo Reale

All countries
240,190,120
Confermati
Updated on 14 October 2021 18:56
All countries
215,766,611
Ricoverati
Updated on 14 October 2021 18:56
All countries
4,893,211
Morti
Updated on 14 October 2021 18:56

Usa 2020. Melania, “votate per Donald, ha energie ed entusiasmo”. Trump si alza e la bacia

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress –  “Mio marito ha le energie e l’entusiasmo per guidare questa nazione”: cosi’ esordisce Melania Trump nel suo intervento alla convention repubblicana dal Rose Garden della Casa Bianca.

“Non voglio usare questo tempo per attaccare gli altri”, gli oppositori, perché così “si divide solo il paese come abbiamo visto” nei giorni scorsi. “Donald è una persona autentica, che vuole che le vostre famiglie siano al sicuro”.

Un voto per Trump è un “voto di buon senso. “Mio marito ha le energie e l’entusiasmo per guidare questa nazione”,  ha aggiunto Melania.

“Il nemico invisibile” del coronavirus “ha stravolto il nostro bellissimo paese. Donald non si darà pace fino a quando non avra’ fatto tutto il possibile per aiutare tutti coloro” che sono stati colpiti dal virus”. “Mio marito Donald Trump si batte per voi, a prescindere da quello che dicono i media. Mio marito non è un politico tradizionale, richiede azioni. Ci tiene, ha a cuore al futuro dell’America”.

“Basta violenze e vandalismi fatti in nome della giustizia. Invece di buttare giu’ le cose riflettiamo sui nostri errori del passato”, ha aggiunto commentano le proteste antirazziste esplose in tutto il Paese dopo la morte di George Floyd, riflettere sugli episodi del passato.

“Donald e’ una persona autentica che vuole solo il bene del Paese”, ha concluso  il suo intervento alla convention repubblicana, alla fine del quale il presidente americano, visibilmente emozionato, si e’ alzato e ha baciato la first lady.

Altre News

Articoli Correlati