Servizio TV Le Iene, Bordoni – Gaetani (Forza Italia): Inaccettabile che l’Amministrazione abbia bloccato pagamenti in Multiservizi

Agenpress. È inaccettabile che l’amministrazione comunale abbia bloccato i pagamenti delle migliaia di persone che lavorano in Multiservizi dopo il servizio della trasmissione tv Le Iene, relativo alla raccolta presso le utenze non domestiche. Con questa misura si vengono infatti a coinvolgere tutta una serie di lavoratori completamente estranei alla vicenda tirata in ballo dalle Iene.

In particolare i lavoratori dell’appalto Global Service che si occupa di trasporto scolastico pulizie, bidellaggio e cucine scolastiche. Intimiamo dunque assieme a Franco Gaetani, responsabile dei Servizi scolastici di Forza Italia, al Direttore del Comune di Roma Franco Giampaoletti e alla sindaca Raggi di provvedere a far fronte a quanto dovuto alla Multiservizi per assicurare la retribuzione di chi fa regolarmente il proprio lavoro e per non rischiare di bloccare un settore così importante che coinvolge le strutture scolastiche della Città.

Così in una nota Davide Bordoni capogruppo di Forza Italia nell’Assemblea Capitolina.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie