Il mondo del turismo al centro dell’attenzione con l’Aperiviaggi “Voucher” partner di “Che Bolle”

Agenpress. Domenica 27 Ottobre 2019 alle ore 18.00,  presso la meravigliosa location del Castello dal  Pozzo, in via Visconti 8 – Oleggio Castello, il mondo del turismo sarà al centro dell’attenzione.

Infatti per l’ occasione durante l’evento “Che Bolle “, ideato da Silvio Bruni sarà organizzato un super Aperiviaggi dove si gusteranno assaggi enogastronomici e si darà vita all’incontro tra, case vinicole, aziende varie legate al food, Tour Operator, istituzioni, strutture private, artisti e l’indotto stesso del turismo.

Sarà possibile già dal mattino visitare il Castello ed ammirare l’esposizione preparata per l’occasione. Personaggi vari impreziosiranno l’evento, riproducendo la più reale atmosfera rilassante e vacanziera.

Grazie all’idea dell’imprenditrice Anna Di Maria titolare di Progetto Viaggi & Marketing, del produttore e conduttore televisivo Paky Arcella, del dott. Massimo Mazza operatore di rilevanza, nel settore del turismo, si darà vita allo splendido happening con la presenza delle telecamere del  programma televisivo nazionale ed Internazionale Voucher.

Ritorna l’appuntamento che si ripeterà e sarà in grado di offrire vari spunti ed occasioni d’incontro tra operatori turistici ed appassionati di viaggi e turismo.

In occasione della stagione televisiva, interverranno vari ospiti di spicco, tra i quali Ambasciatori, Consoli ed Enti del Turismo di vari paesi. Si parlerà’ delle destinazioni in club e paesi, con varie autorità e naturalmente della realtà Voucher, che ha  lo scopo di valorizzare a 360° le varie forme di turismo: enogastronomico, culturale, religioso, benessere, artistico, sportivo, business travel ed altro.

Durante l’aperiviaggi, da sottolineare, l’importante presenza di alcuni responsabili di MSC Crociere per parlare della Voucher Cruise, della rivista interattiva animata dalla realtà aumentata “Effetto Benessere”. Inoltre  ci sarà l’illustre presenza del manager della cultura Salvo Nugnes.

Saranno  presentate meravigliose località’ turistiche e aggiornamenti per il 2019 .

Da menzionare  la presenza internazionale della cantautrice Italo/Australiana Gisella Cozzo definita anche la regina degli spot pubblicitari, Erminia Guaschino organizzatrice di concorsi poetici e letterari ed il tenore Marco Sabatini.

Ad impreziosire  la  serata, artisti che esporranno all’interno del Castello in occasione esclusivamente dell’evento .(www.chebolle.it)

Durante l’evento, saranno intervistati i presenti al cospetto delle  telecamere del programma televisivo ” VOUCHER ” che sarà trasmesso su Canale Italia, canale 84 del digitale terrestre nazionale e su TeleMilano/TeleMilano Streaming, Telespazio, Shop 24 (canale 254) e su altrettante reti, sia digitali terrestri che satellitari.

 

 

 

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie