George Floyd: “Signor ufficiale, per favore non mi spari”

AgenPress. Le riprese delle Bodycam di due poliziotti accusati nell’omicidio di George Floyd sono state rivelate oggi esclusivamente dal tabloid ingelse DailyMail.com – e mostrano un poliziotto che terrorizza Floyd puntando una pistola alla testa.

Le riprese mostrano nei minimi dettagli come Floyd sia molto impaurito e implora “Mr. Ufficiale, per favore, non spararmi. Per favore amico”.
Mostra anche come i poliziotti  hanno ignorato le sue richieste di compassione.
Le trascrizioni dei video sono state rilasciate a metà luglio, ma un giudice di Minneapolis aveva stabilito che il video poteva essere visto solo in tribunale.

Ma il filmato è ora trapelato su DailyMail.com in modo che il mondo possa finalmente vedere la tragedia degli ultimi minuti di Floyd mentre i poliziotti erano insensibili dell’angoscia di Floyd.

Il filmato include più di 18 minuti dalla bodycam dell’agente Alex Kueng e 10 minuti dall’agente Thomas Lane. Furono i primi due poliziotti ad arrivare sulla scena dopo una denuncia secondo cui Floyd aveva tentato di utilizzare banconote false da $ 20 per comprare sigarette al Cup Foods, un negozio nella zona di Powderhorn Park a Minneapolis.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie