Trump positivo. Cnn, “ha 74 anni ed è obeso, rientra nella categoria a più alto rischio”

AgenPress – Donald Trump e la First Lady Melania stanno bene. Lo afferma il medico del presidente confermando che Trump e Melania sono positivi.

“Il Presidente e la First Lady stanno entrambi bene al momento e intendono rimanere a casa all’interno della Casa Bianca durante la loro convalescenza”, ha scritto il dott. Conley, citato dalla Cnn.

“Il team medico della Casa Bianca ed io resteremo vigili, grati del supporto fornito da alcuni dei migliori medici professionisti e istituzioni mediche del Paese”, ha aggiunto il medico, senza specificare a quali cure sia sottoposta la coppia presidenziale. “State tranquilli che il presidente continuerà a portare avanti i suoi doveri senza alcuna interruzione mentre si riprenderà, e io continuerò ad aggiornarvi su tutti gli sviluppi”.

Secondo quanto riportato dalla Cnn “la diagnosi rappresenta la più grave minaccia per la salute conosciuta per un presidente americano in carica da decenni. Ha 74 anni ed è obeso, Trump rientra nella categoria a più alto rischio di gravi complicazioni della malattia, che ha ucciso più di 200.000 americani e più di 1 milione di persone in tutto il mondo.
La sua infezione con la malattia potrebbe rivelarsi destabilizzante in un clima politico già teso, e il futuro del mercato azionario è precipitato sulla notizia dell’infezione di Trump”. 
Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie