Mosca. Peskov a Trump: obiettivi “operazione speciale” in Ucraina non cambiano

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress –  La dichiarazione del presidente russo Vladimir Putin sulla sua disponibilità a discutere la soluzione del conflitto in Ucraina con il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump non significa modificare gli obiettivi dell’operazione militare speciale. Lo ha detto l’addetto stampa del capo di stato Dmitry Peskov.

“Il Presidente non ha mai detto che gli obiettivi dell’operazione militare speciale cambiano; al contrario, ha ripetuto più volte che restano gli stessi. Tutto ciò riguarda gli interessi della sicurezza del nostro Paese, gli interessi della sicurezza I russi che vivono lì, quindi, non si parla di alcun cambiamento qui, non ha funzionato”, ha detto Peskov ai giornalisti venerdì, rispondendo a una domanda correlata.

Allo stesso tempo Peskov ha sottolineato che giovedì Putin al club di discussione internazionale Valdai ha parlato dell’apertura al dialogo sulla risoluzione del conflitto ucraino.

“Putin ha già parlato più volte dell’apertura al dialogo con tutte le parti interessate, con tutti coloro che possono contribuire alla risoluzione di questo conflitto”.

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -