Robert F. Kennedy Jr. diventerà il nuovo ministro della Sanità. “Aveva affermato che le vaccinazioni portano all’autismo”

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. Robert F. Kennedy Jr., diventerà il nuovo ministro della Sanità degli Stati Uniti d’America –  secondo quanto ha dichiarato il neo-presidente Donald Trump -. “La sicurezza e la salute di tutti gli americani è la responsabilità più importante di qualsiasi governo”, ha affermato Trump e Kennedy assumerà la guida del Ministero della Salute.
Il settantenne F. Kennedy Jr ha fatto notizia in passato con affermazioni alquanto bizzarre. Avvocato ambientalista era considerato uno dei principali candidati alla guida dell’Environmental Protection Agency sotto l’ex presidente democratico Barack Obama, ma all’epoca fu ignorato.
Negli ultimi anni è apparso spesso come  un oppositore della vaccinazione. Ad esempio, ha affermato che le vaccinazioni portano all’autismo, il WiFi provoca il cancro e le sostanze chimiche presenti nell’ambiente trasformano i bambini in transgender.

Trump aveva già annunciato durante la campagna elettorale che avrebbe affidato a Kennedy un ruolo nella politica sanitaria. “Kennedy avrà modo di migliorare la salute dei bambini. Il suo obiettivo sarà di dimezzare entro quattro anni il numero di tumori, depressione e suicidi tra i bambini.

Le autorità sanitarie statunitensi sono diventate “burattini del settore che dovrebbero regolamentare”, ha affermato Kennedy in un video  pubblicato recentemente. La mia massima priorità sarà “ripulire le autorità sanitarie pubbliche”.

 

 

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -