Verona. L’Inps offre all’asta a prezzi vantaggiosi uffici sfitti

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. L’Istituto prosegue ancora nella città di Verona il piano di vendite del proprio patrimonio immobiliare offrendo, con bando d’asta 25023 pubblicato il 09/06/2025, sette uffici sfitti.

Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 17.00 del 09/07/2025. Gli immobili possono essere visitati a seguito di richiesta da inoltrare tramite il sito https://inps.romeogestioni.com/aste/prenota

Risulta essere particolarmente interessante l’offerta in quanto si tratta di secondo turno, con ribasso del prezzo a base. Gli uffici si trovano nelle vie Licata e Corso Palladio, tutti dotati di box auto.

Gli immobili offerti presentano una superficie che varia da 82 mq 189 mq e prezzi base d’asta da € 99.525,00, fino ad un max di € 193.425,00 con ambienti interni luminosissimi e ottimamente sfruttabili, presenti in alcuni casi anche ripostigli e balconi, posizionati in posti strategici della città, ben serviti dai mezzi pubblici e nelle vicinanze dei principali servizi quali farmacie, supermercati, scuole e appartamenti.

La valorizzazione del patrimonio immobiliare dell’Istituto tramite asta pubblica con opportunità di singolo acquisto, senza oneri di mediazione e non soggetto ad IVA, rappresenta un’occasione per i prezzi vantaggiosi, interessante soprattutto per giovani professionisti, imprenditori o aziende già affermate sul territorio, in cerca di espansione e a quanti sono interessati ad un investimento in condomini dotati di tutti i servizi.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -