Identificata la giovane trovata morta a Milano: aveva 19 anni, era scomparsa da novembre

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. È stata identificata la giovane trovata senza vita nei giorni scorsi a Milano: si chiamava Aurora Livoli, aveva 19 anni, era nata a Roma e residente in provincia di Latina. La ragazza si era allontanata da casa nel mese di novembre, facendo perdere le proprie tracce.

Il riconoscimento è avvenuto al termine degli accertamenti condotti dagli investigatori, che da giorni lavoravano per dare un nome al corpo rinvenuto nel capoluogo lombardo. La notizia ha posto fine a settimane di incertezza, ma ha aperto ora una fase ancora più delicata dell’indagine, volta a chiarire le cause della morte e gli ultimi spostamenti della giovane.

Secondo quanto emerso finora, Aurora Livoli aveva lasciato la sua abitazione senza comunicare la destinazione né le ragioni del suo allontanamento. La sua scomparsa era stata denunciata dai familiari, che non avevano più avuto contatti con lei. Non è ancora chiaro cosa l’abbia portata a Milano né in quali circostanze abbia vissuto negli ultimi mesi.

La Procura ha disposto ulteriori accertamenti medico-legali per stabilire con precisione quando e come sia avvenuto il decesso. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa: gli inquirenti stanno valutando tutte le piste, compresa quella di un possibile coinvolgimento di terzi.

La notizia ha suscitato profondo cordoglio nella comunità di origine della ragazza, dove Aurora era conosciuta come una giovane solare. I familiari, ora assistiti dalle autorità, attendono risposte che possano fare luce su una vicenda ancora piena di interrogativi.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -