AgenPress. Unione Cristiana comunica che il suo Presidente Sen. Domenico Scilipoti Isgrò ha preso parte a Nakuru alla Conferenza Internazionale “of Pastors and The ministers of the Gosoel, Nakuru Main Altar Ask Showground” sul tema. “Il timor di Dio: la chiave per una società più giusta”.
Il Sen.Scilipoti Isgrò intervenendo ha rilevato che in un momento storico complesso caratterizzato da falsi valori e da individualismo, è doveroso riscoprire il Timor di Dio centrale per migliorare la società. Il Timor di Dio non significa aver paura in quanto Dio è Padre, ma rispetto filiale per Lui e la Sua creazione della quale tutti siamo responsabili come bene comune.
Inoltre ciascuno sia responsabile delle proprie condotte e azioni. In un mondo che esalta i valori individualisti e l’egoismo, il Timor di Dio ci dice che siamo tutti fratelli fatti ad immagine e somiglianza di Dio e chiamati a promuovere logiche di carita’, amore e pace. Gli uomini si attivino per costruire una società più giusta e fondata sul timor di Dio ricordando quel che dice il libro dei Proverbi al capitolo 9 secondo cui Il timor di Dio è l’inizio della saggezza”.
E’ quanto dichiara, in una nota, l’Ufficio Stampa di Unione Cristiana.
