Dati Covid in tempo Reale

All countries
200,899,141
Confermati
Updated on 4 August 2021 23:05
All countries
179,162,518
Ricoverati
Updated on 4 August 2021 23:05
All countries
4,268,366
Morti
Updated on 4 August 2021 23:05

Boldrini: un caffè con Salvini? No grazie, nulla in comune con lui

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “Banalizzare tutto con un caffè mi sembra degno di lui”.

Così Laura Boldrini risponde – intervistata da Radio Popolare –  al leader leghista Matteo Salvini che aveva detto: potrei prendere un caffè con lei.

“Qui parliamo di battaglie politiche di anni – prosegue Boldrini – io un caffè lo prendo con un mio amico non certo con uno che ha fatto un uso spregiudicato della Rete, che ha alimentato l’odio, dividendo il nostro Paese pesantemente, che teneva i migranti in mare per farsi pubblicità. Uno che sbandierava la bambola gonfiabile… Io ho una dignità e dei principi molto solidi, sono i diritti delle persone, delle donne, l’europeismo. Quindi non vedo punti in comune. Poi magari vado a prendere questo caffè e… mi avvelena pure!”

Come farete in questo governo su un tema come l’immigrazione?

“A mio giudizio  – risponde Boldrini  – questi temi devono essere affrontati senza un vincolo di maggioranza. Noi abbiamo mandato in soffitta i decreti di Salvini, adesso c’è un buon decreto sull’immigrazione e quello rimane, non è in discussione. Salvini sta facendo dei salti mortali per presentarsi con una nuova immagine. A mio avviso lo fa solo per interesse”.

Altre News

Articoli Correlati