Coronavirus. Civiltà Italiana: avviata una petizione popolare,”Esposto alla Corte Internazionale di Giustizia”

Agenpress. Civiltà italiana – Sovranisti Italiani, va in sostegno all’iniziativa del  Sen. Domenico Scilipoti, avviando una petizione Popolare. Dopo le allarmanti notizie arrivate dagli Usa dove il Segretario di Stato Pompeo ha accusato la Repubblica Popolare Cinese di aver causato direttamente o per negligenza la pandemia.

Inoltre è stato notificato ed inoltrato alla Corte Internazionale di Giustizia, un esposto avente ad oggetto Richiesta d’inchiesta sull’origine della stessa e risarcimento danni.

L’ esposto è indirizzato anche ad altre varie autorità internazionali e nazionali. Una frase che viene riportata dal Senatore Scilipoti “Non mi muovo da un’idea preconcetta, ma chiedo che liberamente ed in spirito laico si possa fare luce su questa vicenda per rispetto alle vittime chiedendo la giusta richiesta dei danni“.

Riconfermo prosegue Candida Pittoritto  la nostra collaborazione di  supporto al Senatore Scilipoti, la nostra idea è in linea con tutto ciò che fino adesso è stato dichiarato dallo stesso Senatore. Ci auguriamo, che in tempi brevi venga data una risposta sull’accaduto e se c’è qualcuno che deve pagare per quello che è successo che paghi pure.

Candida Pittoritto  Civiltà Italiana- Sovranisti Italiani

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie