Dati Covid in tempo Reale

All countries
178,936,789
Confermati
Updated on 20 June 2021 00:19
All countries
161,742,787
Ricoverati
Updated on 20 June 2021 00:19
All countries
3,874,803
Morti
Updated on 20 June 2021 00:19

Governo. Salvini, Pd e 5 Stelle torneranno con Renzi. L’Italia ha fretta e fame di lavoro, salute e scuola

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress –  “Speriamo che la finiscano presto, potrebbe anche finire che si rimettono tutti insieme Pd-5 Stelle e Renzi e la prossima settimana torniamo qua e abbiamo perso un mese. Scommettiamo un caffè della macchinetta? Scommettiamo che hanno fatto passare un mese e poi troveranno 3 ministeri in più e in meno e la maggioranza sarà Pd-5 Stelle e Renzi e gli italiani si chiederanno perché tutto questo casino?”.

L’ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini ospite di ‘Agorà’ su Rai3.  “Al presidente della Repubblica oggi diremo che l’Italia ha fretta e fame di lavoro, salute e scuola”.

“Il centrodestra si è dimostrato serio e compatto, è la coalizione che governa 14 regioni su 20. Sono contento, nelle differenze di culture e identità, della serietà dimostrata”.

Alla domanda sulla disponibilità espressa dal leghista Gian Marco Centinaio a sedersi al tavolo con il leader di Italia viva, Salvini ha risposto:

“Evidentemente era una provocazione, Renzi ha fatto nascere questo governo” e ha smentito che ci sia un confronto con lui: “Non sto dialogando con Renzi, lo incontro al Senato come tanti altri colleghi e per educazione ci parlo, come ieri ho parlato con Conte perché testimone a un processo e ho parlato con lui per educazione, interesse e l’ho ringraziato per la correttezza della sua testimonianza”.

Altre News

Articoli Correlati