Intervista e presentazione on line del libro Il Made in Italy delle donne

AgenPress. La realizzazione degli eventi culturali e di spettacolo “in presenza” non è ancora tornata alla normalità; lentamente ogni città organizza iniziative che possono essere realizzate “dal vivo” mantenendo i protocolli di sicurezza e, alternando la Comunicazione on line.

Mercoledì 15 luglio, ripartono le presentazioni del mio libro Il Made in Italy delle donne  – La canzone di Marinella, presentato il 25 novembre 2019, con il Patrocinio del Comune di Milano, con interviste a donne dell’eccellenza italiana nel mondo, in ogni ambito.

Le presentazioni nei Comuni e in Italia, erano state interrotte dal lock down e ora ripartono con eventi sia in alcune location con al massimo 25 persone, sia sulle piattaforme digitali.

La Biblioteca di Cermenate, (Co), organizza, con il Patrocinio del Comune un’intervista in diretta Facebook alle ore 20,45 e i libri si potranno prenotare direttamente inviando una mail a ketcar_2000@yahoo.it.

Il costo del libro è di 12 euro. Non sarà come essere in una sala con le persone, ma sarà un modo per ricominciare a tornare alla vita…

Risponderò alle domande de Le Sfogliatelle, che ogni mercoledì intervistano gli scrittori che raccontano le loro opere. Il libro Il Made in Italy delle donne, fa parte del Progetto di sensibilizzazione contro la violenza, che ogni anno, dal 2006, realizzo e presento in concomitanza con la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, in supporto alle vittime e che viene portato in ogni luogo dove, con le iniziative, le storie raccolte diventano un esempio di solidarietà e di positività. Gli operatori della Comunicazione e Cultura, purtroppo, sono coloro che più di altri stanno subendo la grave crisi economica del momento, la ripresa degli eventi è quindi una boccata di ossigeno per porre speranza nel futuro e nel mantenimento della nostra creatività…

 

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie