Dati Covid in tempo Reale

All countries
156,807,426
Confermati
Updated on 7 May 2021 13:21
All countries
135,024,108
Ricoverati
Updated on 7 May 2021 13:21
All countries
3,272,329
Morti
Updated on 7 May 2021 13:21
spot_img

Milano. Trovato morto un clochard. Era su una carrozzina coperto da un piumone

Agenpress –  Un clochard è stato trovato morto, probabilmente a causa del freddo, stamani a Molino Dorino, alla periferia di Milano. Era su una carrozzina coperto da un piumone. Considerate le condizioni del corpo, l’uomo, di cui per ora non si conosce l’identità, era morto da alcune ore. Ne dà notizia il 118 che ha avvertito gli agenti della Questura.

Si chiamava Nica Tudor, aveva 64 anni ed era originario della Romania. La prima a chiamare il 118 attorno alle 7 e 40 è stata una studentessa che tutte le mattine prende la metropolitana alla stazione della metro di Molino Dorino e vedeva il disabile all’ingresso, sulla sua carrozzina. Quando i soccorritori sono arrivati hanno solo potuto constatare il decesso, avvenuto diverse ore prima del ritrovamento.

Il sindaco, Giuseppe Sala, ha lanciato un appello ai cittadini in radio, durante la sua partecipazione ad una trasmissione su Rtl. “Faccio un appello ai cittadini di Milano: noi abbiamo tanti posti letto ancora liberi nei nostri centri per i senzatetto – ha detto Sala -. Chiedo quindi ai cittadini di invitare queste persone ad andare nei centri”. “Non possiamo obbligarli ma magari li convince di più un cittadino qualunque che un vigile in divisa”.

 

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati