Dati Covid in tempo Reale

All countries
158,850,331
Confermati
Updated on 9 May 2021 19:25
All countries
137,246,477
Ricoverati
Updated on 9 May 2021 19:25
All countries
3,303,835
Morti
Updated on 9 May 2021 19:25
spot_img

Morra. Votare on line espulsione. M5S da rivoluzionario si è imborghesito e trasformato

AgenPress –  “L’espulsione dal movimento deve essere istruita e accolta dai probiviri ed essere ratificata con un voto on line. Se si perfeziona sono un espulso, ma se non dovesse essere continuerò ad essere un iscritto e un attivista”.

Lo ha detto il senatore Nicola Morra, nei giorni scorsi espulso dal M5s, intervistato alla trasmissione “L’Ospite”, di Sky Tg24.

Morra ritiene che “il sistema ha come obiettivo la nostra omologazione. Il movimento era nato come rivoluzionario ma poi se lo porti nei palazzi del potere, lo imborghesisci e lo trasformi. Io spero che prevalga la ragionevolezza in tutte le parti. Faccio questa domanda: a chi conviene? Forse al sistema? Se il movimento è nato per cambiarlo, ora gli stiamo rendendo un servizio”.

“C’è stata un’abile regia, grazie anche alla legge elettorale con cui si è impedito a chi poteva vincere di poter ottenere la maggioranza parlamentare. Il Movimento per le sue caratteristiche doveva essere la forza su cui far convergere gli altri, poco alla volta noi siamo cresciuti, un tempo ci definivamo il virus”.

 

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati