Dati Covid in tempo Reale

All countries
179,556,519
Confermati
Updated on 22 June 2021 07:27
All countries
162,542,033
Ricoverati
Updated on 22 June 2021 07:27
All countries
3,888,896
Morti
Updated on 22 June 2021 07:27

Neonato trovato morto: aveva ancora il cordone, fermati marito e moglie

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Due persone, marito e moglie, sono stati fermati per l’omicidio del neonato il cui corpo è stato ritrovato in un’aiuola ieri pomeriggio nel Salernitano, a Roccapiemonte. Nel corso della scorsa notte sono stati i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino e del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Salerno a sottoporre a fermo di indiziato di delitto per omicidio marito e moglie rispettivamente di 47 e 42 anni.

Aveva una ferita alla testa e il cordone ombelicale attaccato, l’ipotesi è che fosse nato da poche ore.

A ritrovare il corpo senza vita del neonato, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato un anziano che stava passeggiando in una zona residenziale della città di Roccapiemonte, comune in provincia di Salerno e che in un primo momento avrebbe scambiato per un bambolotto. L’anziano avrebbe quindi chiamato un altro conoscente e insieme avrebbero constatato che invece si trattava di un neonato.

“È una tragedia immane che ha scosso la nostra comunità – ha detto il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano -. Spero che questa storia possa risolversi presto, chiunque sia il colpevole resta una tragedia infinita”.

 

Altre News

Articoli Correlati